George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. Un colpo importante per la società rossoblu, che ha regalato a Blessin il suo nuovo attaccante da accoppiare a Massimo Coda per un roster offensivo impressionante per la categoria. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”, durante la presentazione con la squadra.
Le parole di Puscas
“Quando arrivi in una società come questa, con una tifoseria del genere senti che tutto deve andare nel verso giusto. Questo sarà un campionato nel quale cercherò di ripagare il calore dei tifosi che mi hanno già fatto sentire. Darò tutto quello che ho per questa piazza. Il resto verrà di conseguenza”.
“La Serie B di quest’anno sarà fra i tornei più importanti di sempre. Ogni società che c’è può dare spettacolo. Qual è il mio ruolo? Io mi sento una prima punta. Cosa mi ha convinto del Genoa? C’è voglia di tornare in Serie A. Tanta voglia. Ed è quello che mi è servito per convincermi della scelta. Obiettivo di gol? Sì c’è, ma non lo dico”.
Il comunicato del Genoa sul nuovo acquisto
“George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC. In Italia ha vestito le maglie di Inter, Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa collezionando 127 presenze fra Serie A e Serie B, segnando 39 reti. Vanta 30 presenze e 8 reti nella nazionale maggiore rumena”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Lucca relegato al Jong Ajax: gol e assist per l’ex rosanero
Palermo, si allontana Bisoli del Brescia. Le ultime
Ascoli, due nuovi rinforzi per Bucchi: le ultime
Palermo, alzata ancora l’offerta per Saric: ora si può chiudere
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi