Il “Club di Tifosi” torna oggi alle 22:30. L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo per commentare insieme la partita del Palermo. I rosanero ieri sera hanno affrontato l’Ascoli. Una sconfitta che ha infranto il record di imbattibilità al Barbera. La gara, finita 2-3, ha sottolineato alcune discrepanze in dei reparti, come quello difensivo.
Palermo ma non solo il tema di questa sera. Nel corso della trasmissione, infatti, ricorderemo anche la figura di Totò Rambo, storico capo ultras della Curva Nord. Immagini esclusive di un’intervista fatta dalla nostra redazione, per capire meglio l’uomo che per anni ha guidato i Warriors. Spazio anche per il calciomercato ancora aperto.
Palermo, Segre arriva stasera in aeroporto
“Club di Tifosi” – L’appuntamento di oggi sarà in diretta a partire dalle ore 22:30. Stasera in trasmissione ci saranno il giornalista professionista Fabio Tedesco e il direttore Carlo Cangemi. Una puntata in cui parleremo di tanti temi che interessano la tifoseria rosanero. Non perdetevi dunque l’appuntamento di stasera in cui analizzeremo l’inizio di campionato della squadra di Eugenio Corini e i movimenti di mercato in entrata e in uscita.
LEGGI ANCHE
Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò
Palermo, lutto in Curva Nord: morto Totò Rambo, storico capo ultras
Repubb. – Difesa colabrodo. Il Palermo prende tre gol
GdS – La sfida si sposta sul mercato, si prova a chiudere per Saric
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi