Palermo – Il merchandising City esempio di business per i rosanero.
Viaggio nello store della squadra di Guardiola
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea gli aspetti del merchandising che ruotano intorno alla squadra di Guardiola dove, in occasione di una gara del City, lo store vende fino a mille magliette al costo di 70 euro l’una che diventano 79 se vuoi anche farti stampare il nome.
Serie B, gli orari dalla 10a alla 14a giornata: ecco quando gioca il Palermo
Se invece vuoi visitare il museo del City anche per vedere la storica maglietta del 1894 il costo è di 25 sterline. Tutto questo al City Store dove all’esterno c’è una grossa foto di Guardiola e che si trova accanto l’Etihad Stadium, un mega negozio a due piani. Non solo magliette ma anche gagliardetti, tazze, anelli, borracce, cappellini, felpe, zaini, portachiavi, bracciali. In un giorno tranquillo, dice un commesso dello Store, sono stati presenti 300 spettatori ma spesso si arriva anche a mille e lo store rimane aperto anche quando si gioca.
Tutto molto bello ma la cosa più bella è un’altra
[FOTO/VIDEO] Palermo, l’arrivo dei rosanero a Manchester
LEGGI ANCHE
[FOTO] Etihad campus: ma questa erba è finta?
[FOTO] Palermo, ecco dove i rosanero incontreranno il Nottingham
Corini: “Il City Group tiene al Palermo. Obiettivo? Crescere e conoscerci meglio”
Perugia, Baldini: “Qui per un sogno, non per soldi. E sul Palermo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi