Felice Evacuo, ex attaccante di Trapani e Parma, ha commentato il grande bacino d’utenza di due neopromosse come il Palermo e il Bari e di quanto possa fare bene alla cadetteria. Il centravanti campano ha giocato in Serie B con 5 squadre diverse: Avellino, Frosinone, Parma, Trapani, Novara. Nelle sue avventure in cadetteria ha totalizzato 96 presenze condite da 28 gol e 4 assist.
Nonostante sia un bomber da 223 reti in carriera, ha registrato soltanto 2 presenze in Serie A con la maglia della Lazio. Nel 2017 si è accasato al Trapani, ha vestito la maglia del club granata per 3 stagioni e ha conquistato la promozione dalla Serie C alla Serie B. Malgrado l’euforia, la parentesi siciliana non è terminata nei migliori dei modi a causa del fallimento del club. Nelle sue ultime esperienze meridionali, con le casacche di Catanzaro e Juve Stabia ha totalizzato 63 presenze segnando 8 gol e servendo 4 assist.
Le parole di Evacuo
Felice Evacuo, il bomber più profilico della Serie C è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, di seguito le sue dichiarazioni. “Il pubblico è l’essenza del calcio. Bari e Palermo stanno aiutando la cadetteria e ciò fa bene al calcio. I biancorossi possono contare sulla gestione De Laurentiis che nei primi anni non è andata benissimo ma ora ha trovato l’indirizzo giusto. Mentre Polito ha dimostrato tra Juve Stabia, Ascoli e Bari di essere un vincente. Sa valutare bene i giocatori e anche quest’anno ha costruito una squadra competitiva”.
LEGGI ANCHE
Segui con noi in diretta Palermo-Nottingham Forest
Buffon: “Niente limiti, a 58 anni potrei fare il sesto Mondiale”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi