L’esperto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, è intervenuto in qualità di opinionista ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’. Tra i temi trattati dall’esperto, ha discusso sulle prestazioni di Erling Haaland attaccante del Manchester City autore di un inizio mozzafiato.
Le parole di Sconcerti su Haaland
Durante il suo intervento, però, Sconcerti si è lasciato andare ad una frase poco consona: “Devo dire che Haaland ha questa faccia un po’ da sindrome down. Non ha una faccia normalissima”. Una frase che, chiaramente, ha destato non pochi malumori sul web soprattutto su Twitter dove il nome del giornalista è andato in tendenza in pochissimo tempo.
Di seguito il video in questione, apparso su Twitter che riprende la frase del giornalista sul campione del Manchester City.
#Sconcerti ha detto che Haaland ha la faccia di uno con la sindrome di Down. Ad una certa età arriva il momento di limitarsi al bar. Italia Paese che spiana la strada a vecchi e pensionati che racimolano ancora. Questo è il risultato. Che imbarazzo pic.twitter.com/U0OEWLl5rP
— AS Roma Partite (@ASRomaPartite) October 8, 2022
Per l’attaccante norvegese del Manchester City, Erling Haaland, inizio di stagione da urlo dopo il suo trasferimento dal Borussia Dortmund. Per il centravanti 19 gol in 12 partite.
LEGGI ANCHE
Criscitiello: “La Reggina può puntare alla Serie A. Grande lavoro di Inzaghi e Taibi”
Verona, Cioffi ad un passo dall’esonero: due ex Palermo per la panchina
Spal, ufficiale l’esonero di Venturato: De rossi in pole
Perugia, Baldini: “Se mettiamo il cuore possiamo risalire”
Serie B, la classifica marcatori dopo 8 giornate: Cheddira scatenato
GdS – Attacco in piena crisi, da 311 minuti non segna nessuno
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi