Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Pisa, valevole per la nona giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 3-3.
Le dichiarazioni di Corini
“C’è delusione perché quando si è in vantaggio per 3-1 devi portarla a casa. Abbiamo preso il secondo gol in modo un po’ rocambolesco. La squadra stava giocando bene e abbiamo avuto l’opportunità per segnare il 4-2. Sul 3 pari hanno fatto una gran giocata con Torregrossa. Abbiamo provato a spingere, avendo una grande opportunità con il palo colpito. Abbiamo affrontato una squadra forte, i segnali che avrei voluto vedere ci sono stati e anche se non abbiamo portato a casa i tre punti, abbiamo messo un tampone all’emorragia delle tre sconfitte”.
“Abbiamo retto l’urto e le difficoltà. Dal punto di vista emotivo hanno fatto una grande partita ma c’è grande rammarico per non averla vinta. Era giusto dimostrare un segnale di compattezza e prenderci quello che in questo momento è giusto prenderci. Capiamo i fischi ma la squadra questa partita l’ha fatta. Siamo andati a salutare il pubblico che ci ha sostenuto alla grande”.
“Questo è un campionato difficile e il Pisa non è da meno. Ha giocato una finale di play-off. Sapevamo di affrontare una difficoltà. Non siamo perfetti ma stiamo lavorando per diventare sempre più una squadra e per far sì che queste partite riusciremo a vincerle prima o poi”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa, il dato dei titoli emessi
Il Tirreno – D’Angelo non vuole accontentarsi: “Bisogna fare di più, tutti quanti”
Il calendario del Palermo fino alla fine del 2022. Facciamo chiarezza
L’approccio alla partita e l’aggresività c’è stata ma parlare che il Palermo ha fatto la partita è fuori da ogni logica, ieri non si è visto un barlume di gioco si è solo lanciato la palla lunga e sperato nella sorte ,tutto qui.