Mauro Meluso, attuale direttore sportivo dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare l’andamento delle squadre nel campionato di Serie B.
Meluso: “Cagliari deve andare in Serie A”
Queste le parole del direttore sportivo Meluso sulle squadre di Serie B: “Il Cagliari ha un grande organico e un grande allenatore, andrà in Serie A. Mi aspetto di più dal Como, il mercato che ha fatto è più importante rispetto alla classifica. Poi Genoa e Parma sono corazzate: se non vincono è un fallimento tecnico”.
La carriera del direttore sportivo
L’attuale direttore sportivo dello Spezia, ha cominciato la sua carriera dirigenziale nel Frosinone. Dopo 2 anni con i canarini, si accasò nella squadra della sua città natale, il Cosenza. L’avventura con i calabresi termina con il sollevamento dall’incarico per il direttore Meluso. Con l’arrivo al Lecce, il club pugliese è protagonista del doppio salto di categoria, dalla Serie C alla Serie A. Dalla scorsa stagione è il direttore tecnico dello Spezia, con la nuova proprietà capitanata da Robert Platek, è l’artefice della salvezza degli Aquilotti in Serie A.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni 10a giornata: ecco chi arbitrerà i rosanero
CorSport – Palermo fragile, Saric o Gomes la cura di Corini
Gorini, da bandiera del Cittadella a mister: la storia dal campo alla panchina
Non pensate a vendere Ghedira