Interessante intervista rilasciata dall’attuale amministratrice delegata del Palermo, Daniela De Angeli, al Gazzetino di Venezia, sua città di origine.
Non nasconde il suo amore per Venezia la signora De Angeli che da qualche settimana è ufficialmente la proprietaria delle quote della società rosanero.
Ecco alcune battute rilasciate al Gazzettino:
Sul Venezia – “Venezia è la squadra della mia città. Sono partita da li e mi piacerebbe anche tornarci, magari per finire la mia carriera“.
Venezia è la città più bella del mondo, ma per ragioni logistiche e culturali è difficile farci calcio.
Ricordo il dolore nel lasciare la mia terra, la mia squadra, ..ma anche l’entusiasmo di affrontare una nuova sfida. Mi ritengo fortunata: l’esperienza che sto vivendo in Sicilia mi ha permesso di integrare il mio metodo di approccio al lavoro con il calore meraviglioso di questa terra.Sul Palermo – A Palermo stiamo attualmente vivendo un periodo difficile; insieme a Rino Foschi, abbiamo deciso di prendere in mano la società per cercare di traghettarla in porti sicuri. Il Palermo è andato in A con Zamparini, Foschi e lo staff di cui facevo parte anch’io. Ho dedicato tutto a questa società come anche a Venezia. La migliore soddisfazione sarebbe quella di riportare il Palermo a grandi successi.
Palermo ha enormi potenzialità, rappresenta la quinta città d’Italia ed è l’unica a livello professionistico dell’isola. La definirei un’opportunità per chi volesse investire”.
.
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna