Andrea Magrassi, attaccante del Cittadella, è intervenuto ai microfoni del Corriere del Veneto per commentare la prossima partita contro il Palermo e sull’inizio di campionato del citta. La sfida sarà valevole per la decima giornata del campionato di Serie BKT e andrà in scena al Renzo Barbera. Attualmente, entrambe le compagini di trovano nella parte in basso a destra della classifica. Infatti, i granata, dopo aver collezionato 10 punti in 9 partite si trovano al 14esimo posto, mentre i rosanero con 8 punti sono in 17esima posizione. Di seguito le parole dell’attaccante del Cittadella in merito alla prossima partita.
Le dichiarazioni di Magrassi
Sugli ultimi match del Cittadella: “Ci sono state partite in cui se fossimo stati più cinici forse avremmo fatto il gol, ma non è venuto perché siamo mancati su alcuni aspetti fondamentali. Io vedo sempre le cose con equilibrio: bisogna cercare di fare il meglio, lavorando, perché quella è l’unica strada da percorrere”.
Sulla partita di domenica contro il Palermo: “Fondamentale, più che importante. In questo campionato, dove non è mai facile giocare contro nessuno, nel momento in cui non trovi la vittoria da diverse partite, bisogna cercare di fare di tutto per ritrovarla”.
LEGGI ANCHE
Mola è sicuro: “Domenica l’Italia potrebbe accedere al mondiale”
Serie B, Meluso: “Vi dico chi va in Serie A, se non vincono è fallimento”
Serie B, Lucarelli: “Il campionato si decide a marzo. Ecco la squadra da A”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi