La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi, ed ormai le partite sono degli scontri da dentro o fuori. È il caso dell’Inter che dopo aver stupito nel doppio confronto contro il Barcellona, sfiorando la vittoria al Camp Nou, ha la possibilità di sfruttare il primo match point. Di fronte ci saranno i cechi del Viktoria Plzen, già battuti all’andata per 0-2. Si prospetta un San Siro tutto esaurito pronto a spingere i nerazzurri a centrare una qualificazione quasi impossibile da pronosticare il giorno dei sorteggi. Il match si giocherà alle ore 18:45.
Champions Legue 22/23, dove guardare Inter-Viktoria Plzen
Dove guardare Inter-Viktoria Plzen in tv e in streaming? La partita Inter-Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare il match su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.
Inter-Viktoria Plzen le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, il settore ospiti scalpita: il dato sui biglietti venduti
Palermo, CNI non dà più chance: “Pretendiamo di più”
Zaccardo: “Palermo e Parma nel cuore, sui rosanero vi dico che…”
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
Balotelli, non solo Torino: un allenatore di un club di A lo ha contattato
Premier League, il Manchester City vince ricorso contro la lega