Serie B – Da colpi a flop, il campionato non perdona nessuno
Il Perugia tradito da Di Carmine, a Como non hanno mai visto il vero Fabregas.
Il Venezia ha investito su Connolly ma da un po’ è sparito. Il Cosenza aspetta Larrivey.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone fa il punto sulle prime dieci giornate di campionato in cui non è ancora tempo di bilanci ma di rimpianti. Mentre Genoa e Frosinone volano, in coda si stenta parecchio, il Palermo per primo e si aspettano quei giocatori che dovevano fare la differenza, quasi tutti attaccanti.
Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente
Partendo dal basso, a Perugia si contava molto su Di Carmine, protagonista della promozione con la Cremonese e che aveva giocato tre anni con il Grifone. Di Carmine per adesso non si è visto per niente, al suo attivo un solo gol abbastanza inutile.
A Como aspettano Fabregas, il 35enne che doveva rendere la squadra stellare: campione del mondo, campione d’Europa con la Spagna, protagonista con le maglie di Arsenal, Barcellona e Chelsea, avrebbe dovuto fare la differenza ma non ha più la corsa per giocare davanti alla difesa e a Como lo utilizzano da trequartista. Un solo gol ma prestazioni al di sotto delle attese. Si vocifera che il suo ingaggio sia solo di facciata e che lo spagnolo invece ha acquistato quote del club.
Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone
Il Venezia è sotto shock e ricordano la fine del Crotone che in due anni si è ritrovato dalla Serie A alla serie C. Il grande assente è Connelly, irlandese di 22 anni preso in prestito dal Brighton. Finora è stato utilizzato pochissimo dal tecnico e a Venezia aspettano ancora i suoi gol che non sono arrivati e nelle ultime cinque partite addirittura non è stato convocato.
Un solo gol anche per l’argentino Larrivey del Cosenza che lo scorso anno fu decisivo per la salvezza mentre adesso sta stentando. Un solo gol tanta panchina e senza i suoi gol per il Cosenza sarà difficile salvarsi.
Palermo, tanti tifosi a Modena. Strano ma c’è un motivo
A Benevento si puntava molto su Diego Farias arrivato a gennaio e che ha sempre fatto gol nelle piazze in cui ha giocato. Ha 32 anni e dovrebbe essere un big della serie cadetta invece finora è stato un flop con un solo gol e tanta panchina sia con Caserta che con Cannavaro. Infine il Palermo dove la lista dei giocatori che finora hanno reso sotto le aspettative è lunga, non si vogliono definire flop ma la classifica parla chiaro.
Serie B, nel prossimo turno 4-5 panchine a rischio. E Corini …
LEGGI ANCHE
E oggi Marwood in città. Altro che City Group assente!
[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria
Palermo, dalla panchina un solo gol. Che fine ha fatto Soleri?
Cagliari, terremoto in società: il comunicato del club
Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi