Può ripartire Rinaldo Sagramola e lo rifarà con il Vicenza del direttore sportivo Federico Balzaretti. L’addio di Paolo Bedin al Vicenza Calcio apre le porte al ritorno dell’ex Palermo Rinaldo Sagramola è pronto a ripartire dopo l’ultima esperienza in Sicilia terminata con l’approdo in cadetteria della squadra rosanero. Per Rinaldo Sagramola non sarebbe la prima volta al Vicenza calcio; era già stato dg della formazione biancorossa con la finanziaria inglese ENIC, nel 1999.
Vicenza che si trova al settimo posto con 17 punti con 21 gol fatti, miglior attacco, e 14 gol subiti in campionato nelle prime 11 partite.
Di seguito il post del Vicenza che ufficializza l’ex Palermo:
“LR Vicenza annuncia oggi che Rinaldo Sagramola è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale del club con effetto immediato. Succede a Paolo Bedin che ha guidato la società nel ruolo di Direttore Generale da luglio 2018.
Sagramola è un dirigente sportivo con una lunga carriera alle spalle, che approda per la seconda volta a Vicenza, dove aveva già diretto la società dal 1999 al 2004. Il manager è stato ai vertici di diversi club tra i quali Sampdoria, Brescia e Palermo, che anche grazie alla sua guida ha ottenuto negli ultimi tre anni una doppia promozione dalla Serie D alla Serie B”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Ioleggoperché: il progetto sulla cultura sostenuto dalla Lega di B
Genoa, che perdita in attacco: operato un giocatore. Il comunicato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi