Ilja Nestorovski ha segnato contro il Napoli di Luciano Spalletti. L’Udinese, impegnata contro i partenopei nel match valevole la 13^ giornata del campionato di Serie A, ha perso per 3-2 allo stadio Diego Armando Maradona. Il gol che ha riacceso le speranze è stato segnato proprio dall’ex attaccante del Palermo, che cool sinistro ha battuto sul tempo Meret.
Nestorovski, Da Napoli a…Napoli.
L’ultimo gol a Napoli lo aveva segnato con la maglia del Palermo. Era la stagione 2016-2017 e alla rete del macedone rispose poi Mertens su papera di Posavec. Nel finale, ci fu spazio anche per l’espulsione di Goldaniga. Quando vede Napoli, evidentemente Nestorovski si sblocca. Infatti, dopo ben 5 anni è riuscito nuovamente a far male alla squadra campana: questa volta con una maglia diversa, quella dell’Udinese.
Al 79′ il compagno Success inventa un assist di petto non facile per il macedone. Quest’ultimo non ci pensa due volte e tira di mancino il pallone all’angolino sinistro della porta difesa dall’estremo difensore del Napoli, Meret. Questo gol non è servito a tanto, dato che il risultato alla fine della partita è stato di 3-2 a favore dei partenopei. Questi ultimi stanno diventando sempre di più la vittima preferita dell’attaccante ex Palermo.
LEGGI ANCHE
Amelia: “Palermo? Lo voglio vedere di nuovo in Serie A”
Belotti, l’ex agente: “Non rispondeva più al telefono e non si faceva più sentire”
Cosenza-Palermo 3-2, le pagelle: Mateju bocciato, Brunori croce e delizia
Viali: “La mia squadra può fare di più. Ecco cosa ha fatto la differenza oggi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi