Brunori sbaglia un altro rigore, al Palermo gira tutto storto
Sprofondo rosa
Decisioni arbitrali dubbie e errori, i rosa escono dal campo tra i fischi
Sconfitta con il Venezia, il Var annulla il pari di Bettella. E si ritorna in zona play-out
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come, dopo il Cosenza, il Palermo è riuscito a resuscitare anche il Venezia e va subito detto che sebbene i rosanero abbiano subito una serie di episodi negativi la squadra di Vanoli non ha rubato nulla perché ha dominato decisamente il primo tempo durante il quale Pigliacelli ha tenuto viva la partita grazie a tre interventi miracolosi. Alla fine il Venezia è sembrata una squadra più tecnica e organizzata di quella rosanero che invece ha confermato tutte le difficoltà che si porta dietro da inizio stagione.
Palermo-Venezia, rigore negato a Brunori: ecco cosa è successo
Ancora uno scontro diretto finito male …
Una squadra che è tornata in zona retrocessione, ha fallito un altro scontro diretto in casa ed è uscita dal campo tra i fischi del pubblico. Difficile trovare un’unica spiegazione a questa situazione ma si può dire che fin quando Brunori ha tolto le castagne dal fuoco i limiti di questo organico sono stati camuffati mentre appena il bomber si è fermato si è fermato anche il Palermo. A Cosenza Brunori ha sbagliato un rigore ieri ha fatto anche di peggio. Gli errori del centravanti rosanero hanno amplificato i limiti di una squadra che continua a giocare male, senza trame, con poca fantasia limitandosi ai lanci lunghi per Brunori ed insicura anche nelle giocate più facili.
Corini: “Dobbiamo pensare alle altre partite, fare il massimo prima della sosta”
Un primo tempo dominato dai veneti e nella ripresa il Palermo che gioca un po’ meglio ma gli episodi gli sono sfavorevoli chiamando in causa anche la responsabilità del Var. Nel finale si è giocato ad una sola porta con il Venezia chiuso e i rosanero a spingere in maniera confusa e generosa; però il Palermo alla fine non ha mai espresso un gran calcio. Tuttavia avrebbe anche potuto pareggiare se l’arbitro Manganiello non avesse annullato il gol di Bettella che aveva precedentemente assegnato prima di essere richiamato dall’uomo del var che segnalava la posizione di fuorigioco iniziale di Soleri che però non partecipa all’azione.
Palermo-Venezia, le pagelle: Pigliacelli è l’unico che si salva
LEGGI ANCHE
Palermo-Venezia 0-1: sfortuna, disattenzione e…Var. I rosa cadono ancora
Genoa, ecco chi potrebbe sostituire Blessin in caso di esonero
Argentina-Messico e lo show di Adani, i social non ci stanno: “Devi vergognarti”
City Group, cambiano gli assetti societari: cinesi vicini all’uscita
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi