In casa Genoa si respira un’aria tutt’altro che serena. Il Grifone stenta a trovare continuità di risultati e le ultime partite sono decisamente indicative in tal senso. La squadra ligure infatti, negli ultimi quattro match, ha ottenuto solamente due punti, perdendo contro Perugia e Reggina, e pareggiando contro Brescia e Como. Troppo incostante il rendimento della società del presidente Alberto Zangrillo.
La panchina di Blessin è caldissima ormai da giorni e l’esonero dell’allenatore è sembrato più vicino che mai, specialmente dopo le dure parole del mister in seguito alla sconfitta di Perugia (ha definito i suoi uomini dilettanti). Tante le voci di un possibile cambio alla guida tecnica, ma alla fine la società ha deciso di proseguire con il tedesco, non ottenendo però l’approvazione della Gradinata Nord. Gli ultras del Genoa hanno infatti esposto uno striscione significativo “Blessin Game Over”.
Il presidente dei rossoblù Zangrillo dunque, qualche ora fa, attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del Genoa, ha cercato di compattare con un lungo discorso una piazza caldissima in questo momento. Ecco di seguito il post.
Zangrillo ed il post del Genoa
Visualizza questo post su Instagram
Argentina, zero minuti per Dybala. Scaloni: “È una scelta tecnica”
[VIDEO] Derby shock a Petralia: giocatore picchia un ultras
LEGGI ANCHE
GdS – Prima volta da avversario per La Gumina, ma è solo il prologo
Repubb. – Palermo, crisi d’astinenza per Brunori
CorSport – Rebus Brunori. Il Palermo cerca il suo goleador
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi