Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come per legittimare le proprie ambizioni il Palermo deve sicuramente migliorare in trasferta dove finora ha raccolto soltanto una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. I rosanero devono cominciare a respirare cercando di allontanarsi dalla zona playout. La vittoria di Modena sembrava potesse rappresentare un’inversione di tendenza ma la sconfitta di Cosenza ha riacceso il problema.
Palermo, Corini non è in discussione: City Group si fida
Problema che si cercherà di risolvere a partire dallo scontro salvezza con il Benevento dove il Palermo arriva con dei numeri impietosi: penultimo posto con il Perugia nella classifica relativa ai punti conquistati in trasferta, peggiore attacco esterno del campionato e due soli giocatori in gol lontano dal Barbera, Valente e Brunori. Una situazione diametralmente opposta a quella con Baldini che chiuse la stagione con sei vittorie in trasferta su sei partite disputate di cui quattro ai play-off.
Pastore messo fuori rosa dall’Elche: dove andrà il Flaco a gennaio?
Cambiamenti in arrivo?
E quando non arrivano i risultati è inevitabile ipotizzare qualche cambiamento e le esercitazioni in campo di ieri farebbero intendere che Corini ha in mente qualcosa per la partita di domenica. Dando per scontata la conferma del 4-3-3 il tecnico ha provato la convivenza fra Stulac che Gomes. Finora sono stati considerati alternativi ma le esercitazioni e la partitella di ieri pomeriggio hanno detto che al Vigorito i due potrebbero giocare insieme fin dall’inizio con Gomes nel ruolo di mezzala sinistra al posto di Broh, Segre a destra e Stulac in cabina di regia.
In 8 giorni il destino di Corini?
LEGGI ANCHE
Palermo che non ingrana a centrocampo. E se iniziasse la redenzione di Stulac?
Altro che prossime 3, Benevento è fondamentale
Serie B – Serve cambiare allenatore? I numeri dicono che…
[VIDEO] Derby shock a Petralia: giocatore picchia un ultras
E meno male che ci sono gli errori del var che servono a …
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi