Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini riprende le parole e i concetti espressi dai due allenatori in conferenza stampa con Daniele De Rossi che era entrato nelle valutazioni fatte dal City Group e che somiglia tecnicamente molto a Corini, da un punto di vista di posizioni in campo quando i due erano ancora giocatori. De Rossi esprime stima nei confronti di Corini con cui racconta di essersi incontrato tante volte in campo e che ancora oggi si scambiano qualche messaggio.
Spal-Palermo, come se si giocasse al Barbera. Il dato del settore ospiti
Parla delle Palermo come di una squadra che ha alle spalle una proprietà enorme e che a suo avviso gioca meglio di altre squadre che ha incontrato con la sua Spal. A Perugia ritiene che la squadra non ha giocato bene perché sulla carta era più forte e doveva vincere.
Palermo-Como, daspo per due tifosi rosanero: ecco cos’è successo
Nessuno dei due tecnici annuncia ufficialmente molti cambi in formazione ma al Palermo si sta riflettendo sul ritorno di Stulac in cabina di regia. Corini ha visto un buon primo tempo contro il Como, incisivo mentre nel secondo tempo non sono state fatte le scelte giuste in fase di conclusione. Difficile rivedere in campo oggi le due punte e sulla mancanza di fantasia della sua squadra afferma che nel gruppo ci sono giocatori in grado di fornire imprevedibilità. Oggi la Spal è un avversario difficile che vorrà vincere in casa anche perché è una formazione costruita per lottare verso i play off. Ma la classifica è molto corta e ogni partita ha un peso importante.
Spal-Palermo, le probabili formazioni: Corini sorprende tutti
LEGGI ANCHE
De Rossi sfida il Palermo. E quel legame con la città…
Corini: “Dobbiamo essere più efficaci. Due punte? Vi dico…”
Graziani su Corini: “Per farmi capire alzo il braccio o rimedio in altri modi”
Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …
Presidente Pescara: “Intercettazioni su Brunori? La cosa non mi preoccupa”
Zazzaroni su Adani: “La sua agitazione è una ricerca di consenso”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi