TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brescia Cellino

Cellino: “Contro il Palermo mi aspetto di più. Cessione? Sono stanco”

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Bresciaoggi per parlare della prossima sfida contro il Palermo e sulla cessione del club biancoazzurro. Il match contro i rosanero sarà valevole per la 19a giornata del campionato di Serie B e andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti, lunedì alle 12:30. Attualmente, entrambe le compagini si trovano ad un punto di distanza in classifica. Le rondinelle, infatti, hanno 24 punti, mentre i rosanero 23. Di seguito le parole di Cellino in merito alla questione, riportate da TifoBrescia.

Le dichiarazioni di Cellino

Sulla prossima partita di campionato contro il Palermo: “Chiedo ai ragazzi di giocarla e di non giocarla come le ultime partite. Con il Pisa non abbiamo giocato a calcio, contro il Palermo mi aspetto questo”.

Sul proprio ruolo di presidente del Brescia: “Ho vissuto momenti migliori. Fino a quando sarò presidente del Brescia farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club e di quello che significa per questa città. Spero che la responsabilità la sentano anche gli altri”.

Sulla cessione del club: “Anche se a gennaio dovesse risolversi tutto, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è e questi sono stati mesi difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti qualcuno di serio e più in condizione di me per fare il bene del Brescia. In Italia non credo ci sia qualcuno pronto a rilevare un club di Serie A o Serie B”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblù

Serie B, un rosanero presente nella Top XI: ecco l’undici di giornata

Calciomercato Spal, Esposito verso la Serie A: le cifre della trattativa

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

Bari, Polito: “Cheddira? Se arrivasse un offerta irrinunciabile…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER