Il Palermo punta su due esterni e aumenta la lista dei partenti
Nel mirino Azzi del Modena e Seck del Torino, mentre Devetak, Doda e Peretti andranno in prestito.
La squadra in ritiro a Roma. Corini: “Ci stiamo consolidando”
L’arrivo di Orihuela dovrebbe completare la difesa ma potrebbero andar via anche Lancini
e Crivello. Serve anche una spalla per Brunori.
Il senegalese ha collezionato sei partite in serie A con la maglia granata.
Tra gli obiettivi anche Verre e il mediano Kastanos.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola, scritto da Tullio Filippone.
Il Palermo ha già chiuso due operazioni di mercato: una in entrata con l’arrivo di Renzo Orihuela, e una in uscita con la partenza di Andrea Accardi verso Piacenza. La squadra di Corini, però, deve essere ancora sistemata, con 6 o 7 giocatori pronti a fare le valigie. In entrata, invece, la dirigenza rosanero starebbe puntando sull’esterno Paulo Azzi del Modena e sull’attaccante del Torino, Demba Seck.
Il Palermo dovrà operare sul mercato per sistemare tutto ciò che non si è potuto fare durante l’estate. Accardi, dopo l’ufficialità del passaggio al Piacenza, ha voluto ringraziare i tifosi rosanero, tramite il proprio account social. Queste le sue parole: “Spiegare a parole quello che ho vissuto in questi anni sarebbe riduttivo, ma ci tengo a ringraziare le tantissime persone che ho conosciuto in questo magnifico e lunghissimo viaggio che nella tappa finale ci ha regalato una promozione in serie B. Un grazie speciale va ai tifosi veri del Palermo, quelli che ci sono sempre stati, quelli che sono davvero innamorati delle proprie radici e si identificano con la squadra della propria città“.
Adesso, i rosanero si trovano nel ritiro di Roma, Alcuni, però, non sono stati convocati, perchè in attesa del loro trasferimento. Devetak andrà in prestito alla Viterbese e lo stesso faranno Doda e Peretti rispettivamente verso Imolese e Recanatese. Pierozzi, invece, dopo un girone d’andata in ombra, tornerà alla Fiorentina per poi essere ceduto nuovamente in un’altra squadra. Non è escluso che potrebbero lasciare il Palermo anche Lancini e Crivello.
Infine, per quanto riguarda il reparto offensivo, servono dei rinforzi. Per questo motivo, la dirigenza rosanero starebbe cercando di ingaggiare Paulo Azzi del Modena. In questo momento, però, ci sono anche altre squadre interessate all’esterno, come il Frosinone e l’Ascoli. Serve un calciatore anche per prendere il ruolo di Elia, infortunato già da parecchi mesi. Il nome è quello di Seck del Torino, con la dirigenza granata interessata a cederlo in prestito. Gli altri due obiettivi di mercato sono Verre e Kastanos. Il primo è il trequartista della Sampdoria, mentre il secondo è il mediano della Salernitana.
Calciomercato Palermo, richiesta per un attaccante del Torino
Caro City Group, e ora che si fa?
Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”
Calciomercato Valente: possibile rientro in Serie C?
LEGGI ANCHE
Calciomercato Gabbiadini, vicino il suo ritorno in Serie B: le ultime
Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime
Serie B Jersey Challenge: la maglia del Palermo la più votata!
Calciomercato extracomunitari: perché Orihuela giocherà in Serie B
Calciomercato Perugia, interesse per un ex obiettivo del Palermo
Palermo, giocatori positivi al Covid: la nota del club
Palermo, iniziato il ritiro a Roma: le immagini con i tifosi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi