Il mercato del Palermo è entrato nel vivo. Dopo Floriano anche Crivello sembra pronto a lasciare i rosanero con destinazione Padova. Il palermitano in questa stagione è stato schierato poche volte da Eugenio Corini, una situazione che faceva presagire un futuro lontano dal capoluogo siciliano. Già durante il calciomercato estivo Roberto Crivello non sembrava rientrare nei piani della società, ora però la situazione è cambiata e il suo addio sembra imminente.
Il mercato in uscita del Palermo: Crivello vicino al Padova
Roberto Crivello potrebbe dunque essere il prossimo a lasciare il Palermo. La società rosanero ha infatti lavorato sul mercato in uscita. Il primo ad essere ceduto è stato Andrea Accardi, seguito poi da Devetak e Peretti. Il primo è stato ceduto alla Viterbese, mentre il secondo alla Recanatese. Tutti e tre i giocatori sono dunque pronti a ritornare a giocare in Serie C.
Le porte della Lega Pro, tuttavia, stanno per aprirsi anche per altri due giocatori. Si tratta di Floriano e Crivello. Il primo come già anticipato (leggi qui) è vicino al San Giuliano City, per lui si prospetta un contratto fino al 2024. Per Roberto Crivello, invece, la destinazione sembra essere Padova, squadra che dopo la delusione delle ultime due stagioni vuole tentare di raggiungere l’obiettivo del promozione in Serie B.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Gabbiadini, vicino il suo ritorno in Serie B: le ultime
Corini: “Daremo il massimo nel 2023. Ritiro? Ci prepariamo per la gara col Perugia”
Calciomercato Jajalo: può tornare al Barbera, ma da avversario
Serie B Jersey Challenge: la maglia del Palermo la più votata!
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna