Il Palermo non molla Seck ma la trattativa sembra ferma perchè …
È uno dei nomi che da più giorni viene accostato al Palermo: stiamo parlando dell’attaccante senegalese Demba Seck , di proprietà del Torino. Il 21enne attaccante ha anche una convocazione nella sua nazionale del Senegal ed è arrivato in Italia per seguire il padre giunto nel nostro paese per motivi di lavoro.
Torretta: avanzano i lavori. Pronte le fondazioni del corpo principale
È un attaccante atipico nel senso che preferisce giocare da esterno destro per poi convergere al centro e battere con il piede mancino. Le cronache parlano di un giocatore che ama molto il dribbling nonostante la sua stazza fisica di un metro e 90. Demba Seck potrebbe essere il profilo ideale per il Palermo che da quel maledetto 23 ottobre (Palermo-Cittadella), giorno dell’infortunio di Elia, è a caccia del suo sostituto.
Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A
Il ricordo della gara di Coppa Italia …
Per ulteriori informazioni chiedere a Marconi che la sera del 6 agosto a Torino, nella gara di Coppa Italia lo ha incrociato nella sua zona di pertinenza e, raccontano le cronache, il difensore palermitano ha dovuto fronteggiare con qualche difficoltà, gli inserimenti del giovane senegalese Seck forte fisicamente e con buona tecnica.
Calciomercato Palermo, Tutino si avvicina: le ultime
Sette in pagella per il giovane ventunenne del Torino da parte del Giornale di Sicilia che da tempo è nelle mire della società rosanero. Una trattativa che probabilmente stenta a decollare perché il Torino non vuole privarsi del giocatore anche in virtù della situazione problematica nella sua zona d’attacco. Il club granata, qualora si decidesse a mandarlo in altro club per farlo maturare, vuole darlo soltanto in prestito gratuito mentre, ovviamente, il club rosanero vorrebbe il giovane quantomeno con diritto di riscatto. Che la trattativa possa decollare nei prossimi giorni?
Calciomercato Palermo, sondaggio per Sibilli in attacco: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
GazzaSport – Sfuma Azzi. Il Palermo vira su Martella e Masciangelo
Calciomercato Perugia, per l’attacco si pensa a Soleri: le ultime
Perugia, con il Palermo senza il miglior marcatore: cessione in vista
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi