Palermo, tra assenze e partenti scelte obbligate per Corini
Finita l’abbondanza, sulle fasce non ci sono alternative a Mateju e Sala.
Uomini contati in due ruoli, la partitella di ieri è stata giocata nove contro nove.
Lavoro differenziato. A quello programmato per Bettella si è aggiunto Saric, ma entrambi non sono in dubbio.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Corini al momento ha gli uomini contati almeno in due ruoli e lo testimonia la partitella di ieri pomeriggio disputata 9 contro 9. Un indice di quella che attualmente è la situazione dell’organico rosanero. Per il secondo giorno consecutivo Bettella ha svolto un lavoro differenziato e si è allenato a parte anche Saric ma i due non dovrebbero tuttavia essere in dubbio per la trasferta in terra Umbra.
Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A
A Perugia Corini avrà un undici di partenza obbligato e alternative ridotte all’osso. Ad esempio non ci sono alternative a destra a Mateju perché Buttaro continua il suo lavoro di riabilitazione e perché il nuovo arrivato Orihuela non ha ancora ottenuto il trasfert. A sinistra stesso discorso per Sala che ha come alternativa lo stesso Mateju. Al centro della difesa gli unici disponibili rimangono Nedelcearu e Marconi con Lancini che è pronto a lasciare il club così come Pierozzi che aspetta di capire dalla Fiorentina quale sarà il suo destino.
Torretta: avanzano i lavori. Pronte le fondazioni del corpo principale
A Perugia con gli uomini contati ma è più colpa degli infortuni che non del mercato. Perché Buttaro è fuori da mesi, Stulac ha praticamente chiuso il campionato e ieri non c’era nemmeno Saric che tuttavia oggi potrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni dopo aver ben figurato contro i giovani della Viterbese. Sicuramente al Curi il Palermo non sarà al completo e le scelte saranno obbligate come ad esempio in attacco col tridente Di Mariano- Brunori e Valente che ha in Vido e Soleri le uniche alternative. Dunque è molto probabile che a Perugia Corini si affidi ai soliti noti.
Calciomercato Palermo, Tutino si avvicina: le ultime
Calciomercato Palermo, sondaggio per Sibilli in attacco: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
GazzaSport – Sfuma Azzi. Il Palermo vira su Martella e Masciangelo
Calciomercato Perugia, per l’attacco si pensa a Soleri: le ultime
Perugia, con il Palermo senza il miglior marcatore: cessione in vista
Buttato è sempre out per infortunio e ci lamentiamo per il rendimento non eccelso di Mateju, bisogna prendere Zappa dal Cagliari e Quagliata o Gallo
Ma neanche davanti allevidenza date la colpa a chi di competenza. Quindi è colpa degli infortuni secondo voi. No è colpa della società che doveva programmare le uscite secondo le esigenze della rosa e degli impegni. Ma cosa dite?