Stefano Moreo è un nuovo calciatore del Pisa. A renderlo ufficiale è il club toscano attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web. Il calciomercato del Pisa dunque, ha raggiunto un traguardo importante. Il club toscano e il Brescia, infatti, sono arrivati ad un accordo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio l’operazione varrà circa 2 milioni di euro, mentre per il giocatore è previsto un triennale. Dall’altra parte al Brescia potrebbe dunque andare Sibilli, ma si sta ancora trattando per la formula. Il Pisa vorrebbe cederlo in prestito, mentre i lombardi puntano alla cessione a titolo definitivo. Un mercato quello del Pisa, dunque, molto acceso e che sta puntando a diversi rinforzi.
Calciomercato Pisa: il comunicato ufficiale su Moreo
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Brescia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alla prestazioni sportive del calciatore Stefano Moreo.
Attaccante, classe 1993, Moreo ha disputato con le Rondinelle lo scorso campionato Cadetto (38 presenze, 9 gol) e la prima parte di quello attuale. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Empoli, Palermo, Venezia, Teramo, Virtus Entella e Caronnese.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro”.
Calciomercato Pisa: Moreo per l’attacco
Moreo, ex giocatore del Palermo, è pronto a cominciare una nuova avventura a Pisa. Il club toscano mira a una cavalcata nel girone di ritorno, dopo un inizio di stagione deludente. Il Pisa al momento è al quinto posto in classifica con ben 29 punti, con solo 7 punti di distacco dalla Reggina al secondo posto. Il calciomercato invernale, dunque, potrebbe essere decisivo, per dare la svolta al campionato.
[VIDEO] Palermo e la Tutino Cam: primo volta a Boccadifalco
LEGGI ANCHE
Palermo, dopo il Bari si prenderà una nuova strada. Ecco perché
Garzya su Palermo-Bari: “I due bomber sono la ciliegina sulla torta”
Palermo e Bari: due città nel destino di Gianluca Paparesta
Repubb. – Un Palermo con i cerotti sfida il Bari
GazzaSport – Arriva il Bari, il tecnico carica i tifosi
Serie B, Bonanni: “Vincere a Palermo per il Bari sarebbe fondamentale”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi