Marcello Cadorna, presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della sessione invernale del calciomercato ma non solo. Attenzione anche al campionato di Serie B. Ecco di seguito le dichiarazioni di Cadorna.
Le parole di Cadorna, presidente della Reggina
Il presidente della Reggina, Marcello Cadorna ha parlato degli obiettivi della sua squadra: “Ci siamo mossi sul mercato con l’idea di far giocare bene la squadra. Il nostro obiettivo, come abbiamo già detto, è vedere come saremo al 31 di marzo. Al momento puntiamo a continuare a giocare bene”. Sul mercato ha poi aggiunto: “Abbiamo sicuramente bisogno di fortificarci, ma niente di più. Tecnicamente quindi non abbiamo necessità”.
La Reggina, al momento, sta portando avanti un campionato di Serie B di vertice. La squadra di Inzaghi, infatti, potrebbe essere una delle favorite alla promozione. Il mercato, di conseguenza, potrebbe dare una svolta ulteriore alla stagione, con innesti importanti e di valore. Questo così l’obiettivo del presidente Cadorna e della società calabrese.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Preso Verre, prossimo obiettivo l’esterno Martella
Calciomercato Venezia, Vanoli perde un titolare: la nota
Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11
Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime
Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi