Parla il papà di Raffaello Follieri, intervistato durante la trasmissione in onda giovedì sera su Gold78 – Diretta Stadio -: “Nel nostro gruppo quando si propone un affare, si portano delle carte. Noi abbiamo proposto un preliminare, per fare smuovere certe somme è necessario. Se domattina Foschi ci fa avere i documenti chiudiamo l’affare. Siamo disponibili a mettere sul tavolo l’assegno. Non dipende più da noi”.
“Se noi avessimo il contratto preliminare dopodomani saremmo a Palermo con i soldi. Non so dire se la cessione dei rosanero è necessaria, non so se l’attuale proprietà può ancora immettere soldi freschi nelle casse del club. Ostruzionismo della società? Non voglio parlare di Zamparini”.
“A me dispiace per lui, è una persona anziana e mi dispiaccio per la sua situazione. Ha fatto tanto per il Palermo. Non abbiamo avuto un benvenuto in questa trattativa – afferma amareggiato Follieri -. Raffaello ha esibito tutto ciò che poteva per garantire”.
“Perchè mai sul Foggia? Non ci sono state le opportunità. Come dicevo prima i rosanero sono tra le prime 10 società. E’ un investimento produttivo, porterebbe dei benefici anche alla città. C’è da costruire centro sportivo e stadio. Mio figlio ha un pregio – è una capatosta -, certamente è leggermente amareggiato soprattutto per le notizie false che escono, ma è un ottimo incassatore”.
E ancora: “Percentuali non ne faccio, ci vorrebbe la sfera di cristallo, dipende dalla volontà di cedere della proprietà, noi siamo assolutamente pronti a comprare. Ci vorrebbe troppo tempo per spiegare il nostro piano. Spero di poterlo sottoporre ai tifosi un giorno, è un progetto che porterebbe entusiasmo nella piazza”.
LEGGI ANCHE:
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna