Palermo – Tifosi scatenati, in mille a Marassi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come archiviata la bella vittoria contro la Reggina il Palermo prosegue la marcia di avvicinamento alla gara di venerdì sera al Ferraris di Genova con il tecnico rosanero che ha praticamente a sua disposizione tutti gli effettivi, tranne Stulac, lungo degente, Bettella e Vido che stanno proseguendo il programma di riatletizzazione e sono sulla via del recupero.
Ma che c’entra il Palermo con la “vicenda City”?
Simon Graves, il nuovo jolly di Corini: ecco come sarà utilizzato
Ha recuperato Gomes e per quanto riguarda Masciangelo il terzino ex Benevento sta cercando la condizione ottimale dopo essere rimasto leggermente indietro per via della trattativa estenuante che lo ha portato in rosanero. A Genova cresce l’entusiasmo della tifoseria locale per una società che può contare su oltre 20.000 abbonati. Già sono 2000 i biglietti acquistati ma di questi ben 1000 sono stati comparati dai supporter rosanero che raggiungeranno Marassi sia dalla Sicilia ma anche dal centro e dal nord Italia.
Nuti: “Genoa non può fare playoff. Palermo? Vi dico la mia”
Gilardino non avrà Haps che deve ancora scontare un turno di squalifica mentre il Genoa, extracampo, avrà una multa di 10mila euro perché i suoi sostenitori durante la trasferta di Parma avevano lanciato sul terreno di gioco due fumogeni che avevano costretto l’arbitro ad interrompere la gara per circa due minuti. Inoltre avevano lanciato contro il portiere del Parma due accendini e due bicchieri pieni di liquido senza che le due cose avessero avuto comunque conseguenze lesive.
Modena-Cagliari, risultato non omologato: ecco perché
LEGGI ANCHE
Pedullà: “C’era un rigore per la Reggina. Minelli non all’altezza”
Palermo da promozione diretta nelle ultime dieci gare: la classifica
Corini fa da parafulmine ed il Palermo vola
Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare
Gilardino: “La sconfitta colpa mia. Palermo? Ecco cosa penso”
[VIDEO] Reggina, la società non ci sta: era rigore contro il Palermo
Voi avevate parlato di circa 1900 biglietti già venduti avevate rimarcato la veridicità della fonte , adesso si parla di una presenza intorno alle 1.000 unità, niente di che in pratica