Bari e Serie A, Mignani: “Alla lunga i numeri dicono la verità”
Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Cosenza. Il mister dei galletti si è soffermato sull’analisi della Serie B e delle possibili candidate alla promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Mignani, allenatore del Bari
Michele Mignani si concentra sull’analisi della Serie B, tramite i dati e l’esperienza passata: “Alla lunga i numeri dicono la verità. L’anno scorso vincevamo spesso senza prendere gol, quest’anno i valori sono più alti. Al contrario siamo riusciti a fare molti più gol e probabilmente prenderne di più. La posizione che abbiamo in classifica è quella che meritiamo, ma dobbiamo avere la voglia di migliorarla. La classifica continuo a non guardarla, la testa è solo sul Cosenza”.
Altro dato significativo sono i gol subiti sempre nei minuti finali: “Un dato di cui ho parlato alla squadra. Tanti li abbiamo presi poi a risultato acquisito. Forse non è un caso, abbiamo qualche rilassamento di troppo che non deve esserci. L’atteggiamento deve essere sempre lo stesso e dobbiamo lavorarci per non ripetere questi errori”.
Fare come la Reggina, piangere tutta la settimana
LEGGI ANCHE
Serie B, 24a giornata: Frosinone e Venezia avanti all’intervallo
Fontana: “La B è imprevedibile. Promozione? Il Bari può farcela”
Il caffè del Sabato: Rosa o nero?
Repubb. – Palermo dai due volti sconfitto a Marassi
CorSport – Gila batte Corini ma Soleri manca il pareggio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi