Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della gara contro il Frosinone, gara conclusasi con il risultato di 1 a 1. Il mister del Palermo ha così analizzato la gara contro i ciociari.
Le parole di Corini
Su Graves: “Lo staff ha trovato un ottimo giocatore come graves. Abbiamo molta fiducia nelle sue qualità. Oggi ha giocato contro Caso e ha fatto una partita importante. Pienamente promosso, ci darà una grande mano“.
Sul centrocampista del Palermo: “Claudio Gomes ha fatto una bella partita. È stata una grave perdita da Brescia in poi. Ha avuto bisogno di recuperare; prima di Genova non lo avevo visto benissimo, ma oggi ha fatto 90 minuti di grande livello. Sono contento di averlo recuperato. Siamo in crescita e questo vuol dire fare capire ai ragazzi nuovi come entrare nel gruppo bene. Oggi questa prestazione, contro la prima della classe, è un segnale di dove vogliamo portare la squadra. Abbiamo tanti margini di crescita“.
Sulla crescita della squadra e sui nuovi innesti: “Io penso che l’idea di prendere giocatori come Verre e Tutino ci aiuta nell’ampiezza e nella corsa. Mi piacciono i giocatori che vogliono qualcosa in più. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, ma nel palleggio abbiamo fatto molto bene. Sono il primo a chiedere qualcosa in più ai calciatori“.
LEGGI ANCHE
Corini: “Siamo un’altra squadra. Nedelcearu? C’è preoccupazione”
Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi