Francesco Di Mariano è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Pisa, valevole per la ventottesima giornata di Serie B, disputato all’Arena Garibaldi. I rosanero hanno chiuso questo turno con un pareggio immeritato, che ha portato proprio al secondo gol in stagione del giocatore palermitano. Ecco di seguito le sue parole
Le dichiarazioni di Di Mariano
Francesco Di Mariano ha analizzato il match contro il Pisa, sottolineando il rammarico per il risultato: “Ci dispiace tantissimo, per come si era messa la partita nel primo tempo potevamo stare 2 o 3 a zero. Ma questo è il calcio, Sibilli ha trovato un grandissimo gol. Per noi è stato importante aver fatto una gara di personalità su questo campo, e ci dispiace non aver vinto”.
Il calciatore, inoltre ha parlato delle sue ultime prestazioni: “Dedico il gol a mia figlia Isabel. Non ho mai perso la fiducia in me stesso e nelle mie qualità, così come il mister non mi ha mai fatto mancare la sua stima ed il suo appoggio. Sono a disposizione del mister, della squadra e della società, quando gioco do sempre tutto me stesso, poi a volte le cose riescono e a volte no”.
“Il girone di ritorno è sempre più difficile, perché le squadre si conoscono meglio ed è più difficile fare punti. Conosciamo bene il Cittadella, sappiamo che sarà una gara difficile, ma vogliamo andare a fare punti anche lì”.
Piccolo commento anche sul calcio di rigore sbagliato oggi dal bomber rosanero: “I rigori? Matteo ha sbagliato, ma poi io ho fatto gol, quindi ognuno rimedia agli errori dell’altro. Abbiamo fiducia in Matteo, sappiamo che ci sono annate in cui va sempre bene ed altre meno, ad esempio io avrei potuto segnare il 2 a 0. Non cerchiamo il pelo nell’uovo, siamo vicini al nostro capitano”.
LEGGI ANCHE
Il pareggio più rubato dell’anno
Serie B, 28a giornata: sconfitta per la Reggina, Vazquez decisivo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi