In casa Ternana si sta vivendo un momento di totale confusione. A partire dai piani alti della società, con il patron Bandecchi furibondo con i tifosi ternani, passando per la guida della squadra, con Andreazzoli che qualche giorno fa ha presentato le proprie dimissioni lasciando quindi il timone dell’undici rossoverde.
Inoltre le Fere in campionato nelle ultime giornate stanno faticando e anche molto. In 4 partite solo due punti raccolti: due pareggi e due sconfitte. L’aria di vittoria non si assapora in quella parte dell’Umbria da ben 5 gare: l’ultima volta un mese fa ormai (2-1 contro il Modena in casa). La Ternana dunque è in pieno digiuno: e già da Palermo la formazione cercherà di dare una scossa alla propria Serie B, partita anche discretamente. C’è un ma.
Ternana, per la trasferta di Palermo a chi sarà affidata la panchina?
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, privi di un allenatore attualmente, gli uomini di Bandecchi faranno affidamento ad un duo: Carlo Mammarella e Paolo Favaretto guideranno la squadra. In attesa di un possibile ritorno di Lucarelli, a Palermo si vedrà dunque una coppia di tecnici.
Palermo, è il momento delle alternative
Palermo, 116 anni fa “nascevano” i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE
Corini: “Graves e Sala saranno indisponibili contro la Ternana”
[VIDEO] Sudtirol-Palermo: la trasferta a Bolzano “vista” dai tifosi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi