Alle 20:30, mancano dunque pochissime ore, andrà in scena la gara tra Palermo e Ternana. Gli uomini di Corini, reduci da due pareggi consecutivi, e quelli del “neo” arrivato Lucarelli, sono pronti a battagliare sul terreno di gioco del Renzo Barbera. Si prospetta una partita entusiasmante, tra le aquile vogliose di ritornare tra le squadre in vetta, e fere alla ricerca di un risultato utile (che manca da un mese) e della serenità, viste le tante vicende societarie dell’ultimo periodo. Di seguito i canali e le telecronache di Palermo-Ternana.
I canali e i telecronisti di Palermo-Ternana
- Sky e NowTv: tramite la piattaforma digitale sarà possibile guardare il match tra il Palermo e la Ternana questa sera alle 20:30. Sky offre la possibilità di vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma NowTv. A commentare l’incontro del Barbera sarà Riccardo Gentile.
- DAZN: la piattaforma streaming offre l’opportunità di guardare i rosanero direttamente sul proprio smartphone o smart tv, accedendo tramite l’applicazione. Il telecronista in questione sarà Andrea Calogero
- HelbizLive: infine, l’ultima piattaforma dove guardare la partita tra siciliani e umbri è Helbiz Live, la piattaforma ufficiale del campionato di Serie B. Il microfono dell’incontro l’avrà Antonio Di Donna.
LEGGI ANCHE
Palermo, festa in casa Bettella: nato Leonardo. Il comunicato
Venezia, stagione finita per Jajalo: ecco il motivo
Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto
Palermo, attento alla trappola Ternana!
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi