L’allenatore del Modena, Attilio Tesser, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare del match di domani 17 marzo contro il Palermo. Una sfida importante per i suoi uomini, che cercheranno di dare continuità all’ottima vittoria ottenuta contro il Pisa grazie al gol di Strizzolo.
Le dichiarazioni di Tesser
Il tecnico del Modena ha parlato dell’obiettivo della sua squadra, nella gara contro i rosanero: “A Palermo credendo in noi stessi. E dobbiamo crederci tanto, come abbiamo fatto contro il Pisa, perché l’avversario è di qualità, l’ambiente sarà bello e caldo, l’obiettivo stagionale è ancora da raggiungere e i punti, nell’ultima fase del campionato, pesano ancora di più”.
“Possiamo vincere o perdere o pareggiare, giocare una volta bene e un’altra volta meno bene, ma quando quando siamo il Modena che noi stessi conosciamo e riconosciamo, in partita ci stiamo sempre e contro tutti. A Palermo mi aspetto una gara bella, avvincente, perché loro giocano per vincere e noi dovremo rispondere con le nostre proposte di gioco”.
Tanti infortuni anche in casa del Modena: “Gli assenti ci sono e pesano nelle possibili rotazioni, dopo la sosta contiamo di recuperare qualche elemento, ma siamo soprattutto dispiaciuti per Andrea Poli, che oggi si deve operare. Il suo infortunio fa male”.
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo, Soleri a secco da titolare
Il Palermo andrà in ritiro a Girona: il comunicato
Corini, e ora chi metti in attacco?
Palermo, le condizioni di Brunori: l’esito degli esami
Serie B, designazioni 30a giornata: l’arbitro di Palermo-Modena
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi