Carmignani duro con il Parma: “Inguardabile. E quanti limiti”
Il Parma di Fabio Pecchia sarà il prossimo avversario del Palermo di Eugenio Corini in campionato. Dopo la sosta le due squadre si affronteranno nella 31esima giornata di Serie B e Pietro Carmignani, ex tecnico dei crociati, ha parlato ai microfoni di SportParma.com. L’allenatore è stato durissimo con la squadra, il mister e anche la società stessa. Ecco di seguito le sue parole.
Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica
Le dure parole di Carmignani contro il Parma
“Commentare questo Parma diventa veramente ripetitivo. Con il Como è stato inguardabile e impresentabile. A partire dalla squadra, passando per i tecnici e la società stessa. Hanno fatto due passi indietro. Si sono rivisti i soliti limiti in avanti e alcune scelte del tecnico non hanno convinto. Un esempio? La decisione di mettere Man in panchina e puntare su Benedyczak e Charpentier. Sarebbe veramente ingiusto puntare il dito sui giocatori”.
“Non si è ancora trovato il giusto assetto. Si cercano miglioramenti che però non arrivano mai. Undici sconfitte su trenta partite? Troppe per le ambizioni del Parma. Non c’è una mentalità vincente. Il campionato sta per finire e non andare ai playoff sarebbe un disastro. In questo poco tempo bisogna rimettere a posto troppe cose. Meno male che c’è la pausa, perché c’è il tempo di resettare tutto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Sala vicino al rientro: ritorno dal primo o Aurelio titolare?
CorSport – Palermo, candidatura ai playoff
GdS – La difesa è tornata ballerina. Pesa l’assenza di Marconi
[VIDEO] Il giorno di San Giuseppe in Sicilia: tra folklore e ricorrenze
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi