Guido Angelozzi, direttore generale del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a TMW. Il dg dei ciociari ha analizzato il campionato fin qui disputato dagli uomini di Grosso. Angelozzi si è inoltre espresso sulla lotta al secondo posto, vedendo favorito il Genoa di Gilardino che al momento si trova a +5 dal Sudtirol terzo in classifica.
Frosinone, le dichiarazioni di Angelozzi
Sulla stagione dei ciociari
“Il campionato che sta facendo il Frosinone era impensabile agli occhi di tutti all’inizio della stagione, anche per noi. L’obbiettivo iniziale era valorizzare i numerosi giovani che abbiamo e soprattutto di stare stabilmente nei piani alti della classifica. La Serie B è un campionato molto difficile ma è anche il più bello d’Europa, un campionato dove non esistono partite facili. Tutti possono ambire alla promozione, di scontato c’è poco o nulla”.
Sulla lotta al secondo posto
“Per me il Genoa è la squadra più forte dell’intero campionato. C’è anche da dire che Bari e Sudtirol stanno facendo una stagione eccezionale, al di sopra di tutte le attese. In generale però vedo tutti alla pari per la lotta finale al secondo posto”.
LEGGI ANCHE
Spal, Moncini: “Non sono soddisfatto. Non meritiamo questa posizione”
Barbera con tanti problemi: gli AmiciRosanero scrivono al Comune
Catania, Ferraro: “Promozione? Abbiamo sudato meno del Palermo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi