L’allenatore del Cosenza William Viali è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare della vittoria rimediata contro il Pisa nella gara valevole per la 31esima giornata di Serie B.
Le dichiarazioni di Viali
“I primi 20 minuti abbiamo faticato a prendere il ritmo. Nonostante questo, rispetto a tempo fa, siamo rimasti nella partita e abbiamo realizzato un gol di qualità. Nella ripresa abbiamo sbagliato a non chiuderla e siamo incappati in qualche errore di troppo”.
“Ai ragazzi non posso dire nulla, stanno facendo qualcosa di splendido. Guardando al match, forse c’era bisogno prima del cambio dei due attaccanti, soprattutto della profondità di Finotto, perché abbiamo fatto fatica a tenere la palla alta. Ognuno dei ragazzi, tuttavia, sta facendo il proprio dovere bene”.
“La sosta dopo Frosinone ci ha fatto bene. Eravamo preoccupati dal punto di vista della reazione perché non siamo abituati a fare due vittorie di fila. Ma oggi sono soddisfatto perché i ragazzi hanno fatto bene, con spirito e sacrificio. La classifica è corta, il percorso è ottimo ma dobbiamo ancora fare molta attenzione”.
Dopo aver vinto 1-0 contro i toscani, la squadra calabrese affronterà giorno 10 aprile il Palermo di mister Corini, reduce da una sconfitta in casa del Parma per 2-1. Il match, valevole per la 32esima giornata di Serie B, andrà in scena al Barbera alle 20:30.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Pecchia, che salto. Il Palermo s’arrende
Repubb. – Rosanero belli e perdenti, play-off ancora a un passo
Il video racconto della trasferta di Parma dagli occhi dei tifosi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi