Parma, lungo stop per Valenti: la nota del club
Uscito in lacrime dal terreno del Tardini contro il Palermo, Lautaro Valenti ha svolto questa mattina gli esami strumentali i quali hanno confermato un lungo stop. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il difensore argentino. L’infortunio è avvenuto durante un cambio di direzione cercando di contrastare il giocatore del Palermo Edoardo Soleri.
Di seguito il comunicato dei ducali sull’infortunio del difensore Lautaro Valenti, avvenuto nel match di campionato contro il Palermo.
Il comunicato del Parma
Il Parma Calcio comunica che questa mattina sono stati eseguiti gli esami strumentali per Lautaro Valenti, uscito per infortunio nella partita contro il Palermo. Il difensore argentino, durante la visita a cui erano presenti il Professor Paolo Adravanti e il coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio, il Dottor Giulio Pasta, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore sarà stabilita la data dell’intervento chirurgico.
Il Club, a cominciare dal Presidente Kyle Krause, i dirigenti dell’area tecnica, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli, l’allenatore Fabio Pecchia e tutto lo staff tecnico, il Capitano Gigi Buffon e tutta la squadra crociata, vogliono mandare un grande in bocca al lupo a Lautaro e un messaggio di pronta guarigione: “Forza ‘Toro’, ti aspettiamo presto in campo“.
LEGGI ANCHE
Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?
GdS – Il Palermo col freno tirato, i conti ora non tornano più
GdS – La difesa continua a subire ed è la peggiore delle prime 10
Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi