Il Trapani, durante quest’annata, sta disputando il campionato di Serie D. Il Girone è quello I: vinto già da qualche giornata dal Catania. La formazione granata si trova attualmente al 4° posto con ben 46 punti raccolti in 30 partite e se dovesse continuare con questo ritmo, potrebbe accedere ai playoff per la promozione. A parlare della società trapanese ci ha pensato Valerio Antonini, un imprenditore interessato all’acquisto del Trapani. Ecco di seguito le sue parole rilasciate a trapanisi.it.
[VIDEO] Mattarella visita il Barbera
Trapani: le dichiarazioni di Antonini
“Il desiderio che ho espresso? Quello di acquistare il Trapani. Ma ad oggi la proprietà è di altre persone e per trovare un accordo bisognerà discutere. Se chi lo gestisce non vuole cedere diventa difficile perché i matrimoni si fanno in due. Ci siamo incontrati e abbiamo parlato, ma è difficile fare previsioni. Da parte mia c’è forte interesse e voglio prendere la squadra. Vorrei fare un campionato ben diverso da quello attuale. Ma soprattutto mi piacerebbe portare il Trapani in categorie diverse dalla Serie D. Vedere lo stadio ridotto in queste condizioni è degradante. Chi lo gestisce dovrebbe averne cura”.
“Progetti? Io vivo a Trapani da un anno e ho visto enormi potenzialità della città. Il settore turistico si può sviluppare in maniera diversa. Non ci sono nemmeno grandissimi alberghi. Ho identificato alcune aree di interesse, al di là del calcio, su cui investire”.
Palermo, le condizioni di Broh: il report
GazzaSport – Nasti: “Gioco, segno, salvo il Cosenza per riprendere il mio Milan”
LEGGI ANCHE
Feralpisalò a un passo dalla Serie B: oggi può scrivere la storia
GazzaSport – Nasti: “Gioco, segno, salvo il Cosenza per riprendere il mio Milan”
Repubb. – Viali, la lite con Zamparini e la maglia rosa mai indossata
Caos Parma, penalizzazione in arrivo? Come cambia la classifica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi