19 aprile 2009 è una data dal sapore dolce per il Palermo che in questo giorno riuscì a battere il Bologna per 4-1. In panchina per i rosanero c’era Davide Ballardini mentre in quell’opposta l’ex Papadopulo. Protagonisti di giornata furono Kjaer, Cavani e Succi che segnarono tre dei quattro gol, mentre per i felsinei andò in rete Marco Di Vaio.
Menzione speciale proprio per Succi che in quella partita segnò il momentaneo 3-0 alla squadra della sua città, al quale segnò anche il suo primo gol in maglia rosanero all’andata. Quello era un Palermo che ogni stagione lottava per un posto in Europa e in quella stagione fu sfiorata la qualificazione in Europa League. Ecco di seguito il post social del club proprio in merito al Gol di Davide Succi.
Palermo-Bologna, gol di Succi: il post Instagram
Visualizza questo post su Instagram
IL TABELLINO
Palermo-Bologna 4-1 (6′ Belleri A.G (P), 44′ Kjær (P), 63′ Succi (P), 84′ Di Vaio (B), 90′ Cavani (P))
PALERMO (3-5-2): Amelia; Kjear, Carrozzieri (73’ Morganella), Bovo; Balzaretti, Migliaccio, Liverani, Tedesco (57’ Herandez), Cassani; Succi (65’ Savini), Cavani. All.: Ballardini.
BOLOGNA (4-3-1-2): Colombo; Belleri (46’ Marchini), Moras, Terzi, Zenoni C.; Mudingay, Volpi, Amoroso (59’ Adailton); Valiani, Marazzina (46’ Osvaldo), Di Vaio. All.: Papadopulo
ARBITRO: Brighi di Cesena
LEGGI ANCHE
Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Benevento
Serie B, designazioni 34a giornata: l’arbitro di Palermo-Benevento
Palermo senti Specchia: “Benevento? Può battere i rosa”
Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi