Apolloni snobba il Palermo: “Playoff Serie B? Ecco le mie favorite”
Tempo di playoff, manca sempre meno al loro inizio. Due giornate di campionato e poi uno dei momenti più amati dai tifosi della cadetteria avrà inizio.
In occasione dei playoff di questa stagione, l’ex giocatore del Parma e della Nazionale Italiana, Luigi Apolloni ha espresso il suo pensiero, ai microfoni di parmalive.com: “Bene o male ci sono tante squadre attrezzate per affrontare bene questi playoff. Penso che il Parma sia una di queste. Il Cagliari era partito con l’obiettivo di una promozione diretta e ha fatto un campionato diverso, il Bari ha trovato forza ed equilibrio per arrivare a lottare per i primi posti di classifica”, dichiara l’ex difensore del Parma che poi si sofferma sul Sudtirol: “Gli altoatesini si sono rivelati un’autentica sorpresa di questo campionato di Serie B, è un esempio italiano molto importante”.
Sui Playoff, dice la sua l’ex giocatore dei ducali: “Penso che Parma, Bari, Sudtirol e Cagliari siano le squadre favorite. Queste sono le compagini che hanno dato il massimo per poter raggiungere l’obiettivo massimo, che Frosinone e Genoa hanno già raggiunto”.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, tarda la conferma di Vivarini: ex Palermo in pole
Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top
Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?
Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi