Palermo, si infiamma il Barbera: aumentano i biglietti venduti
Nonostante la sconfitta contro il Cagliari, il Palermo è ancora in corsa per un posto ai playoff. I tifosi, a questo pro, continueranno ad incitare e a supportare la squadra di Corini anche in questa sfida conclusiva della stagione contro il Brescia. Sarà probabilmente l’ultima sfida al Renzo Barbera, sempre gremito, che non farà mancare il suo supporto alla formazione siciliana.
La sfida tra Palermo e Brescia, valida per la 38a ed ultima giornata di cadetteria è vitale per entrambi i club: per i rosanero coincide con la finale possibilità di giocarsi gli spareggi promozione, per le Rondinelle invece saranno gli ultimi 90 minuti di una stagione complicata, che li vede immersi nella speranza di rimanere in questa categoria. Anche solo un punto, infatti, le renderebbe automaticamente salve, qualsiasi sia il risultato che maturerà dalla sfida tra la terzultima Perugia e il già retrocesso Benevento.
Palermo, contro il Brescia staccati già 26189 biglietti: Barbera dodicesimo uomo in campo
“Siamo a quota 26189! Continuiamo così, dai!“. Così recita il testo scritto nell’ultima storia Instagram pubblicata dal Palermo, dove la società ha tenuto a far sapere i numeri dei biglietti già staccati tra botteghini e acquisti online. Un traguardo non indifferente, contando che i rosanero non vengono da un periodo felice in termini di prestazioni e risultati, ma che comunque vede ancora la squadra di Corini attaccata al treno playoff.
Corini e i suoi uomini potranno comunque sempre contare sul Renzo Barbera che, nonostante le aspettative sempre alte, continua a dare man forte ai rosanero in campo, uniti verso l’obiettivo del raggiungimento dei play-off.
LEGGI ANCHE
Venezia, Ceppitelli: “Playoff? Lotteremo per ottenerli”
Serie B, Giudice Sportivo: tante squalifiche per il Pisa
Palermo-Brescia, Corini a confronto col passato non può sbagliare
Palermo-Brescia a Maresca: troppe volte al centro di feroci polemiche
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi