Ferran Soriano, CEO del City Football Group, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Movistar Plus dopo l’incredibile vittoria del Manchester City sul Real Madrid per 4-0. I citizens di Guardiola hanno dominato gli uomini di Ancelotti, guadagnandosi la finale di Champions League contro l’Inter di Inzaghi. Ecco le dichiarazioni di Soriano, che ha mostrato tutta la sua felicità nel passaggio del turno.
CFG, le dichiarazioni di Soriano
Il dirigente sportivo ha parlato dell’investimento fatto negli anni dalla proprietà per portare in alto il Manchester City: “In Inghilterra non siamo il club che ha speso di più negli ultimi tre o cinque anni. Ci sono squadre che hanno speso molto di più di noi, come Chelsea, Manchester United o Arsenal. Alla luce di ciò, non mi sembra corretto dire che vinciamo soltanto perché spendiamo tanto. Noi lavoriamo ogni anno per vincere, quest’anno se vinciamo la Premier League, sarà la quinta volta in sei anni. Torneo difficilissmo che col duro lavoro stiamo portando a casa”.
Soriano ha infine analizzato il percorso fatto in Champions League dagli uomini di Guardiola: “Il tuo cammino dipende dal sorteggio, da una brutta giornata, non c’è una vera strategia per vincere questa competizione, lo dico per esperienza. Ciò che so è che un giorno la vinceremo, ne sono sicuro e sarà qualcosa di simbolico per tutta la città”.
LEGGI ANCHE
Prossimo ostacolo il Brescia: ma il problema è anche il Palermo stesso
Repubb. – C’è il Brescia, derby del cuore per Corini
CorSport – Palermo, febbre playoff. Il Barbera verso il record
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi