Marco Modolo, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il difensore ha analizzato la stagione dei lagunari, conclusasi con l’accesso ai playoff nonostante la sconfitta 2-1 di ieri sera contro il Parma. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Venezia, le dichiarazioni di Modolo
Il difensore del Venezia, autore di dieci presenze in stagione, non ha trattenuto l’emozione per il raggiungimento dei playoff: “Pochi mesi fa eravamo in fondo alla classifica. Poi da gennaio in poi qualcosa è cambiato. Continuando in quel modo avremmo rischiato tantissimo, invece restando uniti abbiamo centrato un obbiettivo importantissimo. Nonostante la sconfitta, oggi per tutti noi è una gioia immensa. Un grazie particolare va al mister, al direttore Antonelli e alla società”.
Modolo ha infine analizzato il prossimo avversario dei lagunari, il Cagliari di Ranieri: “Loro sono fortissimi, lo sappiamo e ce lo aspettiamo. Comunque vada, sarà una gara secca e tutto può succedere. Anche noi abbiamo tanto da perdere, adesso tocca prepararci per dare una gioia immensa a tutti i nostri tifosi”.
LEGGI ANCHE
Ternana, nuovi scontri tra i tifosi e Bandecchi: cosa è successo
Palermo-Bari Primavera: match point per la promozione
Lagalla sul Palermo: “Nono posto che lascia amaro in bocca”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi