Nicolas Viola, giocatore del Cagliari, è intervenuto alla fine del match contro il Parma. Una gara che prima aveva visto in vantaggio con due reti gli ospiti, ma che alla fine ha visto trionfare i padroni di casa per 3-2. Ecco di seguito le parole di Viola.ù
Le dichiarazioni di Viola, giocatore del Cagliari
Il giocatore ha analizzato la prima parte della gara: “Abbiamo sofferto il gioco del Parma, ma è una squadra costruita per vincere: è tra le più complete del campionato, giocano un bel calcio. Nella ripresa siamo usciti noi, con carattere, è venuto fuori tutto il nostro spirito di rivalsa e l’abbiamo ribaltata. Questa è una vittoria del gruppo”.
Sul match e l’obiettivo del Cagliari ha aggiunto: “Anche sul 2-2 non abbiamo smesso di continuare ad andare avanti alla ricerca del terzo gol, non dovevamo accontentarci. Ma questa gara ora è già in archivio: ci aspetta un’altra partita e per vincerla dovremo affrontarla con lo stesso spirito del secondo tempo. La prepareremo al meglio, non vedo l’ora che sia sabato”.
Infine anche una nota di merito sul pubblico presente allo stadio: “Giocare davanti a questo pubblico è stato meraviglioso: per fare delle grandi prestazioni c’è bisogno di un ambiente come questo, i nostri tifosi ci hanno letteralmente trascinato“.
LEGGI ANCHE
Palermo, il 29 maggio è il tuo giorno: la storia a tinte rosanero
Serie B, salire da neopromosse in A? Si può: i precedenti
Palermo – Si conosce l’obiettivo. Ecco allora le mosse …
Ziliani: “Serie B dietro l’angolo per la Juventus”
Caos Sampdoria: la cessione torna in alto mare
Playoff Serie C: ecco i risultati di stasera – Il Tabellone aggiornato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi