Palermo all’attacco, riflettori su Insigne jr.
Il fantasista napoletano è più di un’idea, ma bisognerà convincere anche il Frosinone
Si lavora per i partner di Brunori: dopo La Gumina spunta il nisseno Torregrossa. Rinaudo e Gardini a Istanbul col City.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo vuole dedicarsi al reparto offensivo visto che lo scorso campionato i tre attaccanti hanno faticato parecchio; per untare alla promozione ci vogliono alternative valide ed il mercato può offrire opportunità fra squadre retrocesse e giocatori in scadenza di contratto.
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
Bari, De Laurentiis: “Cessione una volta in A? Vi dico”
Nel mirino della società di viale del Fante è finito anche Roberto Insigne fratello di Lorenzo, sotto contratto con il Frosinone fino al 2024. 32 gare e 8 gol con i ciociari il contributo che il 29enne attaccante ha dato per la promozione della squadra di Grosso. Al momento è solo un sondaggio e un’idea ma se dovesse andare in porto potrebbe significare un cambio di modulo per Corini visto che il giocatore gioca solo da esterno alto di destra e imporrebbe un attacco a tre.
Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è
Cassano: “Squadre del Sud fanno altro sport. Ricordo Palermo”
Sono state chieste informazioni per La Gumina ed a spingere è anche il giocatore: intanto bisogna capire cosa succede in casa Sampdoria dal punto di vista societario. Nel mirino della dirigenza del Palermo è finito anche Torregrossa centravanti siciliano con passaporto venezuelano in forza al Pisa. Corini lo conosce molto bene per averlo allenato due stagioni al Brescia. Nessuna novità per quanto riguarda Tutino ma il Palermo non sembra volere esercitare il diritto di riscatto a tre milioni. Si lavora per trovare una soluzione diversa con i rosanero che vorrebbero averlo almeno per un’altra stagione. La suggestione Vazquez infine è destinata a tramontare perché il giocatore è sotto gli occhi del Belgrano il club nel quale è cresciuto e dove potrebbe tornare in Argentina.
Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella
LEGGI ANCHE
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
E stasera per chi tifare? Forse al Palermo conviene che …
Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo
Brescia, pronta la rivoluzione: si punta su due ex Palermo
Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi