Il Pisa continua la ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di D’Angelo. Secondo quanto riportato da “La Nazione” la società toscana sta pensando a Massimiliano Alvini, ex allenatore della Cremonese.
Pisa, per la panchina si pensa ad Alvini
Dopo la finale playoff persa l’anno scorso contro il Monza, il Pisa quest’anno non è riuscito a riconfermare l’ottima stagione. Per i neroazzurri un deludente undicesimo posto finale con tanti problemi affrontati in stagione. Dopo un’inizio shock con Maran alla guida, i toscani sono riusciti a risalire la classifica con l’arrivo di D’Angelo, già presente la scorsa stagione. Un finale di campionato che però ha deluso le aspettative con i neroazzurri che non sono riusciti a centrare l’obbiettivo playoff.
Adesso la scelta della società, del dg Corrado e del ds Kolarov, è ricaduta su Alvini. Nei prossimi giorni ci saranno contatti più intensi per capire la fattibilità del trasferimento. Il tecnico ex Cremonese, è ancora sotto contratto con i grigiorossi essendo stato esonerato dopo un pessimo andamento in Serie A.
LEGGI ANCHE
Reggiana, Nesta carica il pubblico granata: il post
Serie A, spareggio salvezza: oggi alle 20:45 Spezia-Verona
VIDEO – Palermo, ecco il best gol della stagione 2022/2023
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi