Spezia, nuovo allenatore individuato? Le ultime –
Arrivano importanti novità sul futuro di Massimiliano Alvini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex allenatore della Cremonese (esonerato a stagione in corso in Serie A) starebbe trattando con i grigiorossi la risoluzione del contratto. Dato che conferma l’avvicinamento sempre più intenso alla panchina dello Spezia, al posto di Semplici, retrocesso in B.
Spezia, Alvini più vicino?
Sono ore decisive per il futuro di un’altra panchina di un club di Serie B. Massimiliano Alvini, ad oggi, è in netta pole position per essere il prossimo allenatore dei liguri. Per la panchina bianconera era stato sondato anche il nome di Baroni, ex allenatore del Lecce. Il tecnico, capace di una salvezza con il club giallorosso, è però in attesa del futuro di Bocchetti, allenatore dell’Hellas Verona.
I contatti con Baroni sono avviati, il che fa presagire ad un altro cambio di tecnico, questa volta nel club militante in massima serie. Intanto lo Spezia sembra essere pronto ad ingaggiare l’ex Cremonese, che ha allenato proprio i grigiorossi in stagione non ottenendo dei bei risultati. Il tecnico è stato infatti esonerato, al suo posto è subentrato l’ex Palermo Ballardini.
LEGGI ANCHE
Serie C, Marani: “Il Lecco ha il diritto a partecipare alla B”
Tutino, l’attaccante nel mirino di un club di Serie B
Balzaretti, nuova avventura in Serie A per l’ex rosa: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi