Palermo, affari da grandi firme. Lucioni c’è, assalto a Gyasi
Il difensore ha firmato fino al 2025. In arrivo anche Ceccaroni e Mancuso. E intanto si lavora per Roberto Insigne
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come l’intenzione del Palermo è quella di costruire una squadra di alto profilo e in questo senso vanno inseriti gli acquisti di Lucioni da ieri ufficialmente un nuovo rosanero così come quello di Ceccaroni che potrebbe arrivare a giorni. Che il Palermo voglia puntare in alto lo dimostra l’intenzione di ricostruire il tridente offensivo provando a trasformare qualche sogno in realtà.
Caos serie B: a Palermo si tifa Lecco per diverse ragioni
FOTO – Palermo, centro sportivo: a Torretta spunta il manto erboso
Nelle scorse ore c’è stato un contatto per l’attaccante e capitano dello Spezia Gyasi, nato a Palermo ma tornato in Ghana all’età di 4 anni a seguito dei genitori originari di quel paese. Attaccante che poi è cresciuto nelle giovanili del Torino ed è reduce dalla retrocessione con lo Spezia. C’è stato un colloquio tra l’entourage del giocatore e Rinaudo: la situazione è in fase embrionale, appare complessa perché c’è anche da capire se il giocatore ritiene di avere concluso la sua esperienza con lo Spozia. Tempo fa il Palermo chiese informazioni per Roberto Insigne mentre negli ultimi giorni le attenzioni si sono spostate su Partipilo per il quale però la Ternana sembra voler fare resistenza.
Palermo, ufficiale l’arrivo di Lucioni: il comunicato
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Su Partipilo potrebbe aprirsi un’asta visto che al giocatore sono interessati anche il Parma e il Frosinone. Rimane in posizione defilata il talentino del Manchester City Borges così come Tremolada. Giorni caldi invece per Mancuso: il giocatore è stato individuato come alternativa o spalla di Brunori. Il giocatore è di proprietà del Monza con cui il Palermo sta trattando per gli ultimi dettagli.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Caccia ai gol, rotta su Mancuso e si parla di Borges
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Colpo di qua e colpo di la per la prima squadra, ma della Primavera che ha vinto il campionato vincendo tutte le partite in casa non si parla mai. Punterranno anche sui giovani o sarà come sempre un settore abbandonato ?