Varela in uscita dal Cittadella: un club di C su di lui –
Si muove in uscita il calciomercato del Cittadella. Chi potrebbe lasciare il club cadetto è l’ex Palermo Ignacio Lores Varela, l’uruguayano classe 1991 che non rinnoverà il suo contratto con i veneti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’Avellino potrebbe assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, che potrebbe approdare in Serie C.
Calciomercato Cittadella, Varela in uscita
Sembra essere giunta al termine la storia d’amore tra Varela e il Cittadella. Per lui 44 presenze in B con i veneti, senza però mai riuscire a timbrare il cartellino. L’ex Palermo è oggetto di interesse dell’Avellino, club di Serie C che nei prossimi giorni potrebbe offrire un contratto all’uruguayano, che sarà svincolato dalla mezzanotte del 30 giugno. I contatti non sono stati avviati ma le parti potrebbero trovare un accordo molto rapidamente.
All’Avellino andrebbe un giocatore d’esperienza, chiamato a risollevare il club dalla stagione fallimentare trascorsa quest’anno. Una stagione terminata con quattro sconfitte consecutive, che hanno fatto tremare i tifosi in vista di un eventuale sfida playout. L’obbiettivo per il prossimo campionato è quello di migliorare la 14esima posizione in classifica centrata quest’anno.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Parma, il futuro di Mihaila: le parole dell’agente
Palermo, Radio Italia Live: tutte le regole per il concerto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi