Calciomercato Ternana, deciso il futuro di Partipilo: le ultime
Finisce la telenovela Anthony Partipilo. Il fantasista della Ternana ha attratto su di sé le attenzioni di una grande fetta dei club di Serie B e anche di qualcuno di Serie A. Su di lui, erano caduti anche gli occhi del Palermo di Corini, ma il trequartista ha fatto la sua scelta: la sua nuova maglia sarà quella del Parma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Ternana, Partipilo ha detto sì al Parma: domani le visite mediche
Trattativa che è in dirittura d’arrivo quella che vedrà Anthony Partipilo vestire la maglia del Parma. La squadra di Pecchia, dopo l’addio di Vazquez, ritrova quel tipo di giocatore in grado di spaziare tra le linee e di servire i compagni in zona gol. Contatti esplorativi che, nelle ultime ore, hanno subito un’accelerata importante, tanto che già domani sono previste le visite mediche con il club crociato per l’ex numero 21 delle Fere.
Scuola Bari, Partipilo ha già affrontato diverse esperienze prima di giungere, nel 2019, a Terni. Per lui anche una breve esperienza in Romania, al Cluj. Da quando è giunto alla Ternana, acquistato dalla Virtus Francavilla, il trequartista ha trovato sempre più spazio per esaltarsi ed affermarsi tra i giocatori più interessanti della cadetteria. Lo sa il Parma, che ha deciso di puntarci per tentare l’assalto alla Serie A. I termini del trasferimento non sono ancora noti: l’unica notizia che fa rumore, per adesso, è l’imminente approdo di Partipilo alla corte di Fabio Pecchia per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi