Palermo, Vasic in arrivo: domani le visite mediche
In dirittura d’arrivo l’affare Vasic. Il centrocampista serbo, dopo ottime annate al Padova, è in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Palermo. Domani sono previste le visite mediche per il gioiellino che, nell’ultima stagione, ha incantato in Serie C. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Palermo, è vicinissimo Aljosa Vasic: previste per domani le visite mediche
Si attende solo la fumata bianca, ma Aljosa Vasic è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Palermo. Trequartista dal piede destro dotato di grande tecnica, il numero 14 è stata la punta di diamante di un Padova che quest’anno non è riuscito a replicare le ottime prestazioni dell’annata precedente, terminata con la sconfitta nella finale play-off proprio contro i rosanero. In questa stagione, reintegrato in rosa dopo un prestito al Lecco, il giovane si è messo in luce, siglando 8 reti e 4 assist in 35 presenze.
Per Vasic, si era già scatenata un’asta che vedeva partecipanti diversi club di Serie B, oltre a qualche top club estero come il Feyenoord, sempre accorto nell’osservazione di giovani talenti nascosti. Per chi mastica il calcio della Serie C, però, il talento del giovane serbo è cosa nota: non ci ha pensato su due volte Rinaudo, che ha di fatto accontentato le richieste abbastanza alte del Padova: 2 milioni di Euro di parte fissa, più 1 milione di eventuali bonus legati alla promozione della società di Viale del Fante. Il talento serbo svolgerà domani le visite mediche, per diventare poi ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…